
Usiamo la potenza delle recensioni online per creare una reputazione straordinaria della tua attività.
Le recensioni negative hanno un impatto devastante sul potenziale cliente, sono sufficienti poche recensioni per influenzare un nuovo acquirente.
Oggi prima di fare un acquisto prima di scegliere un negozio è diventato quasi normale andare a leggere le recensioni.
Dalle recensioni può dipendere il successo o il fallimento di una attività commerciale.

Non rispondere a una recensione specialmente se negativa equivale ad ammettere le proprie responsabilità, è come dire si hai ragione siamo degli incapaci.
Rispondere in maniera non adeguata può comportare danni anche superiori a quelli derivanti dalla recensione stessa.
Senza poi contare il tempo che ci vuole per andare a leggerle e il malumore che talune fanno sorgere con conseguenze sulla giornata lavorativa.

Non rispondere alle recensioni positive trasmette un messaggio di disinteresse verso il cliente, che non si sentirà ascoltato e importante come vorrebbe.
NESSUN PROBLEMA
ci pensiamo noi
al costo di un caffè al giorno

Gestiamo le tue recensioni, rispondiamo sempre con competenza e savoir-faire sia a quelle negative sia a quelle positive.
Controlliamo le foto e ne pubblichiamo di nuove.
La nostra missione è quella di migliorare l'immagine della tua attività affinché tu possa avere sempre più clienti, che acquistano più spesso.
E... avrai più tempo da dedicare al tuo lavoro.

Dimentica il problema!
ci pensiamo noi
Siamo gli unici a cui puoi delegare una volta per tutte la gestione delle tue recensioni.

Ci occupiamo dei tuoi profili
Controlliamo i tuoi profili TripAdvisor, Google e Facebook, li seguiamo regolarmente e li facciamo diventare una macchina per portare nuovi clienti.

Gestiamo
i commenti
Leggiamo attentamente cosa scrivono i tuoi clienti e rispondiamo tempestivamente migliorando mano mano la tua reputazione.

Rispondiamo sempre e subito
I nostri esperti rispondono sempre e subito a tutte le recensioni sia positive che negative e sempre con la massima attenzione e competenza.

Ed ecco 8 buoni motivi per affidarci subito la gestione delle tue recensioni.
1) Le attività commerciali che gestiscono sapientemente le recensioni dei propri clienti sono maggiormente apprezzate e considerate più affidabili.
2) Purtroppo anche se non lo vorresti le Recensioni sono un fenomeno di cui non puoi fare a meno.
3) Attività commerciali come la tua, sempre più spesso, riescono ad ottenere importanti risultati grazie al fatto di essere riusciti ad essere considerati come i migliori, nel percepito dei clienti.
4) Se non rispondi in modo adeguato a una brutta recensione, i potenziali clienti si convinceranno, che la tua attività non è adeguata a soddisfare i loro bisogni e non verranno.
5) In una ricerca sono state analizzate migliaia di recensioni e le relative risposte dei titolari, i questo caso i ricercatori hanno rilevato che le attività commerciali che gestiscono le recensioni in modo appropriato riescono ad ottenere il 20% in più di recensioni, che poi si trasformano naturalmente in più clienti soddisfatti.
6) Le recensioni positive ti aiutano a conquistare nuovi clienti.
7) Oggi prima di fare un acquisto, prima di scegliere un negozio o un Ristorante andiamo a leggere le recensioni e a guardare le foto pubblicate dal titolare e dai clienti, lo chiamiamo passaparola on-line.
8) Secondo uno studio realizzato da TripAdvisor, in Italia il 90% dei potenziali clienti sceglie una attività commerciale affidandosi completamente alle recensioni on-line.

Che tu abbia un piccolo negozio o un grande mega-store o un ristorante, abbiamo la soluzione giusta per te.
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